Come ambientazione viene usata l'Europa Rinascimentale, molte mappe presenti saranno ispirate da luoghi storici, come Costantinopoli, Firenze e Milano, ed ogni dettaglio si baserà sull'effettiva costruzione e lo stile di abbigliamento dell'epoca!
Visto che stiamo parlando di uno Sparatutto, si dovrà scegliere un personaggio giocabile tra 4 differenti, ognuno dei quali avrà la sua specialità, abilità particolare e una propria storia.
Le modalità di combattimento sono 3: Free for All, Team Battle (Team Deathmatch) e One-to-One duell, queste sono ricche di opzioni personalizzabili, per esempio usare solo il fucile o solo armi da mischia, oppure essere dotati di iper velocità.
La particolarità di Renaissance Heroes è che le armi sono incredibili, basate sui disegni di Leonardo da Vinci, vi ritroverete a sparare con fucili dotati di strani poteri, come ripetitori magnetici o al Plasma.
Il gioco ha anche una grafica niente male e i movimenti dei personaggi sono fluidi, non intaccano la pazienza del giocatore!
Se siete in cerca di uno Sparatutto originale provate
Lingua: Inglese
Gioco Chiuso
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento