Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 28 febbraio 2013

Cyber Monster, un MMO fantasy semplice e in stile Manga



Cyber_Monster
Cyber Monster è un Browser Game gratuito basato sulla modalità MMORPG (giochi di Ruolo).

Un MMO fantasy, semplice, con una grafica in stile manga, molto colorata, caratterizzato soprattutto da battaglie a turni e un sistema di addestramento di animali.

Lo scopo di questo gioco è fermare il male, impersonificato dal Drago Ombra, ma prima di tutto bisogna scegliere a quale classe di combattenti appartenere tra: Guerriero, Mago, Chierico, o Ranger.
La forza di ogni giocatore non sta tanto nel singolo personaggio ma nella potenza degli animali che riuscirete a catturare e addomensticare, ci sono molti attributi che permettono di potenziare, a vostro piacere, i vostri compagni di avventure!

E' un titolo abbastanza vasto, con molte missioni all'attivo, brevi e più durature!

E' possibile partecipare a eventi quotidiani per ottenere premi speciali e bonus per i propri animali domestici, e questo è solo uno dei tanti aspetti che troverete.

Ora, se vi piacciono i giochi Fantasy, non perdete tempo e provate
Cyber Monster!

Lingua: Inglese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails