Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 20 marzo 2013

Loadout, un FPS Free dalle Armi Fantastiche



Loadout
Loadout è un MMOFPS gratuito di pura Azione e divertimento, se si può trovare subito una piccola pecca è l'applicazione da scaricare di circa 3.6 gb, ma ne vale la pena!

Diciamo che in questo gioco c'è molto poco in termini di creazione del personaggio, infatti si è subito sbalzati nell'azione frenetica. 

L'unica personalizzazione che si ha è nelle armi, all'inizio avrete una manciata di armi semplici, ma fidatevi che a disposizioni avrete migliaia di armi, col proseguimento del gioco!
Questa è la vera originalità di Loadout, potrete costruire un'incredibile varietà di armi anche bizzarre e assurde! 

Molte parti di queste le troverete durante il gioco, una cosa è sicura trascorrerete di certo una grande quantità di tempo mettere insieme le armi che più vi piacciono. 

Bè dopo tutto questo dovrete anche testare le vostre creazioni! Le mappe a disposizioni sono molto semplici e dirette, ma il giocatore più furbo troverà sempre il suo posto da cecchino o da imboscata.

Non preoccupatevi che le modalità di gioco non cambiano molto dal Cattura Bandiera o dal Deathmatch, c'è solo un pò di ironia ed umorismo in più grazie alle fantastiche armi che si possono creare!
Accedete subito a Loadout, se siete in cerca di uno Sparatutto originale!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails