Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 31 marzo 2013

Hero Zero, un Gioco Free molto Divertente



Hero_Zero
Hero Zero è un Browser Game gratuito che vi permetterà di diventare il Super eroe del vostro quartiere, e diventare il salvatore del mondo!

E' un titolo semplice, divertente e umoristico, dove potrete creare da zero il vostro super eroe, non spettatevi un Batman fisicato o il Superman altezzoso, ma sembra quasi il super eroe della porta accanto!

La grafica è ben fatta, in flash, attenta ai dettagli ed è anche molto scorrevole, fluida! Lo scopo di Hero Zero è molto semplice, combattere i cattivi di turno ed aiutare i buoni, incominciando dal basso!
Per esempio aiutare la vecchietta ad attraversare la strada, per poi passare a faccende più serie come combattere i super cattivi!

Oltre a questo bisogna guadagnare punti esperienza e ricompense, per fortuna che ci sono un sacco di missioni da completare, distinte in due tipi: Missioni Tempo e Missioni Combattive.

Ovvio che più riuscirempo a completare le quest e sconfiggere i nemici e più potremo aumentare il potere del nostro super eroe, abilità, forza fisica e così via..., acquistando anche qualche oggetto particolare (una sorta di bacchetta magica).

Il gioco è molto divertente, vi divertirete già alla creazione del super eroe, con i vari abiti strani e capigliature bizzarre, vale sicuramente la pena dargli un'occhiata, accedete ora a Hero Zero!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails