Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 24 marzo 2013

Epicx, un Browser Game gratuito di Strategia nell'antica Roma



Epicx
Epicx è un Free to Play Browser Game ambientato nell'antica Roma, ai tempi del magnifico Impero Romano, pieno di gloria e potere.

Qui ogni giocatore sarà chiamato a vestire i panni di un signore dell'epoca, che dovrà costruire il proprio castello, il palazzo del Governo, allargare i propri possedimenti, amministrare l'economia della città e allestire un gran esercito per primeggiare all'interno del gioco!

All'inizio sarà semplice, affronterete alcune piccole battaglie contro gli Egizi e costruirete i primi edifici, come una sorta di tutorial, per prendere confidenza con le opzioni di Epicx.
Il gioco è dotato di alcuni automatismi che renderanno più semplice la vita ai giocatori, ma allo stesso tempo limiterà la loro giocabilità, visto che molti aggiornamenti, vanno di pari passo con il salire dei livelli.

Vi divertirete sicuramente a lanciare le vostre truppe in avanscoperta, per scoprire le posizioni e i movimenti dei nemici, allestire dei piccoli campi base, creare più tipi di soldati e attrezzature (circa 70 tipi differenti) ed affrontare l'esercito nemico in campo aperto!

Allo stesso tempo potrete scontrarvi in PvP con gli altri utenti, in singole arene, organizzando scontri all'ultimo sangue con i propri Eroi, che ogni volta acquisiranno esperienza, maggior abilità e ricompense varie!
Per gli amanti della strategia online, non fatevi scappare Epicx!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails