Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 24 agosto 2012

Remanum, un Gioco di Free di strategia e commercio



Remanum è Browser game gratuito della Travian Games, stassa casa produttrice del mitico Travian. In questo caso siamo di fronte a un gioco abbastanza complesso, di simulazione economica e commerciale, ambiantato nell'epoca romana. 

Non gode di grande originalità, visto che parecchi titoli simili sono presenti da tempo sul web, ma Remanum, nonostante sia uscito da poco ha già tantissimi utenti attivi, ci sarà anche un perchè!

Lo scopo del gioco è commerciare a 360 gradi, per finire col dominiare e controllare le rotte commerciali attraverso il mediterraneo.
Ovvio che all'inizio avremo poco denaro, potremo fare solo qualche scambio, ma il successo è lì vicino! 

Oltre al lato commerciale, è molto importante la diplomazia, grazie agli accordi ed alleanze potremmo garantirci spesso un rapido corridoio per i nostri scambi commerciali. 

Anche la politica ha un suo ruolo, il sistema politico in Remanum permette ai giocatori di tenere elezioni regolari, chiunque può essere eletto come signore della sua città così da avere una maggiore influenza sulle sorti future della città e del commercio.

E' un gioco di pura strategia, stavolta non centrano nulla le battaglie di massa o i combattimenti, ma bisognerà comunque usare la miglior tattica per primeggiare tra così tanti giocatori!
Provate Remanum, è gratuito!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails