Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 30 agosto 2012

Lagoonia, un Gioco free ambientato in un'Isola deserta



Lagoonia è un Browser game Free to Play della Innogames, adatto a chi vuole rilassarsi in una paradisiaca isola deserta.

E' un gioco gestionale dove non ci sarà molta competizione tra players, ma più che altro collaborazione e molta interazione sociale!

Ogni giocatore è considerato una sorta di sopravvissuto ad un disastro aereo che si troverà immerso nella natura e dovrà sopravvivere e costruirsi il suo paradiso terrestre in una bellissima isola tropicale.

Fina dall'inizio dovrete creare il vostro personaggio, personalizzarlo, seguite pure il Tutorial, vi sarà molto utile per i primi passi. 

Dovrete imparare ad accendere un fuoco, costruire un rifugio, procurarvi del cibo, ma questo è solo l'inizio! Più avanti sarete capaci di costruire un gommone, reti da pesca e strutture più grandi!

L'aspetto social di cui vi parlavo prima consiste nell'accogliere gli altri giocatori intorno ad un fuoco caldo, cooperare per una struttura comune e migliorare la qualità della vita sull'isola!

Sarà molto divertente e soprattutto non sarete soli!
Ora provate Lagoonia è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails