Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 17 luglio 2012

Managor, un Fantasy Browser game Free to Play



Managor
Managor è un gioco online, Browser Game gratuito con un'atmosfera a metà tra il Fantasy ed il Medioevale.

Le sue caratteristiche hanno preso spunto dai classici MMORPG (giochi di ruolo online) e dai giochi Social, ma per la maggior parte segue lo stile standard degli strategici in tempo reale.

Una volta registrati al sito sarà possibile creare il proprio eroe scegliendo tra 3 diverse razze, ciascuna caratterizzata da diverse abilità e talenti differenti: Orchi, Elfi e i Non morti.

Ora per prima cosa dovremo dedicarci ad ampliare il nostro piccolo insediamento, costruendo le prime attività di produzione, infrastrutture e magazzini.
Ci sono, a nostra disposizione, ben 19 tipi di strutture e 18 unità militari differenti. 

Questo fà subito pensare che l'esercito ha un ruolo fondamentale nel mondo di Managor, ovvio che sì.

Non solo vi troverete in mezzo a giganti battaglie di massa, ma anche scontri in Pvp, faccia a faccia col vostro nemico. Bè ora è il momento di entrare nel vivo dell'avventura, costruite un potente esercito e dominate il mondo di Managor.

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails