Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 2 luglio 2012

Infinite Realms, un fantastico strategico per Facebook



Un fantastico gioco Free per Facebook, si chiama Infinite Realms. Un titolo di fantascienza, di strategia e battaglie, con una grafica ben fatta ed attenta ai particolari.

Dovrete creare il vostro impero, costruendo avamposti, accumulando risorse ed aumentando l'esercito, se vorrete sopravvivere, il tutto in tempo reale! 

Al primo accesso è bene seguire il tutorial, che vi spiegherà come muovere i primi passi, attraverso delle brevi missioni. Queste sono sempre presenti all'interno del gioco, per spezzare le continue battaglie in corso, ma più che altro servono come mini guide anche se forniscono sempre delle ricompense al loro completamento.
Non ci metterete molto a capire come funziona e la prima cosa che dovrete fare è buttarvi subito sulla costruzione e raccolta risorse. Sarete in grado di controllare avamposti e basi, che servono come i vostri centri di comando complessivi per un pianeta particolare.

All'interno di queste basi, sarete in grado di costruire edifici come depositi Razioni (utilizzati per addestrare unità militari), raffinerie (risorse principali), armerie (armi pesanti come carri armati), caserme (treni e soldati con varie attrezzature) e altro ancora.

Una grafica sorprendente renderà questo gioco ancora più interessante, oltre al fatto che grazie a Facebook sarete in contatto con i vostri amici!
Entrate in Infinite Realms, sicuramente è da provare!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails