Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 14 luglio 2012

Jagged Alliance Online, Un Browser Game ricco di Azione



Jagged_Alliance_Online
Vuoi essere il Comandante di una spietata banda di Mercenari? Prova Jagged Alliance Online!

Un Browser Game Free to Play ricco di strategia ed azione. E' un gioco gratuito, senza il bisogno di scaricare alcuna applicazione, che utilizza una grafica 3D di grande livello, basata sul motore Unity 3D!

Il compito di ogni giocatore è quello di reclutare un gruppo di mercenari, soldati pronti a tutto, destinati ad una varietà di missioni in tutto il mondo! 

Sarete a capo di una squadra, dove avrete la possibilità di scegliere tra 60 tipi di mercenari, tutti con qualità individuali differenti, potrete equipaggiarli con vari tipidi armi ed attrezzature.
All'attivo sono presenti circa 100 missoni, dislocate in tutto il mondo. Questo è un gioco dove anche la cooperazione tra players è fondamentale, e può fare la differenza in molte situazioni!

Di fatti, all'occorrenza, è possibile stringere alleanze strategiche con altri giocatori, noleggiare i loro soldati o prenderli in prestito per le missioni più difficili, niente male davvero!

Ora non vi resta che provarlo, accedete a Jagged Alliance Online

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails