Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 8 luglio 2012

Command and Conquer Tiberium Alliances, un MMORTS fantastico!



Command_and_Conquer
Vi ricordate la saga dei Command and Conquer, giochi per PC che hanno fatto la storia degli RTS?

Ecco che ora è uscito Command and Conquer Tiberium Alliances, un MMORTS Free to Play, basato sulla classica strategia in tempo reale dei Command and Conquer.

Potrete all'inizio scegliere se stare dalla parte dei Global Defense Initiative (GDI) o Brotherhood of Nod (NOD), anche se ora quest ultima non è disponibile alla scelta, quindi per forza di cosa vai con i GDI!
E' un gioco con un'interfaccia semplice ed intuitiva unita ad una grafica veramente bella, come potete vedere dallo screeshot!

Ora per prima cosa costruite un Centro di Comando, poi le infrastrutture necessarie per la raccolta del prezioso Tiberium e via di strutture per produrre la difesa necessaria nonchè l'esercito per l'espansione!

Per ultimo, ma non per importanza, entrate in una Alleanza, il gioco è molto divertente se si usa un pò di collaborazione tra players. Se vi piace la strategia di battaglia futuristica e tecnologica non lasciatevi scappare Command and Conquer Tiberium Alliances!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails