Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 20 aprile 2015

Hounds The Last Hope, uno Shooter RPG gratuito di Azione e Cooperazione



Hounds-The-Last-Hope
Hounds The Last Hope è una nuova esperieza Free to Play, sviluppato da Netmarble e Reborn Games, con visuale in Terza Persona ed elementi survival-horror.

E' un MMOTPS di Azione con caratteristiche dei Giochi di Ruolo, infatti troverete sia le modalità di gioco tipiche degli Sparatutto che le missioni da completare, che sono prerogativa dei MMORPG.

Viene fornita anche una storia avvincente in quanto la Terra è stata invasa da un virus mutageno che ha infettato la popolazione trasformandola in  Zombie alieni assetati di sangue.
Ora starà alla resistenza umana vedersela contro queste creature mutanti, inoltre ogni missione è contornata da sequenze d'azione cinematografiche e le voci sono interpretate da attori e attrici professionisti.

Ci sono 4 classi di combattimento: Assault, Tech, Supporto e Specialista, dove ognuna ha le sue caratteristiche e stile da battaglia.

Le modalità di gioco sono precchie, ci sarà la storia principale, la Challenge Mode, una sorta di missione in cui combatterete contro orde di Zombie mutanti, ma prima sarà necessario preparare un piano insieme agli altri componenti della squadra, perché senza la cooperazione tattica, la sconfitta è assicurata.

Ci sono altre competizioni In pvp e a squadre su diverse mappe come Team Deathmatch e Sabotaggio, senza contare le svariate armi su cui potrete contare.

Si possono anche creare nuove armi e armature, raccogliendo i materiali e gli elementi che servono, durante le missioni, per poi combinarli e così avere l'arma desiderata. Questo è un ottimo gioco gratuito, sicuramente vale la pena dargli un'occhiata, provate ora Hounds The Last Hope!

Lingua: Inglese, Turco, Tedesco


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails