Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 2 aprile 2012

Bloodline Champions, un fantastico gioco Free di Azione



Bloodline_Champions
Bloodline Champions è un Gioco Free to Play puramente di Azione e frenesia.

Si classifica come uno Shooter, Sparatutto in Terza Persona (TPS), con una grafica 3D ben fatta! Il gioco  si fonda sul Pvp (Player vs Player) multiplayer dove all'inizio avrete la possibilità di scegliere tra cinque eroi, per ognuna delle quattro categorie presenti: Melee damage, Range damage, Tank e Healer.

Questi presentano diverse caratteristiche, alcuni adatti allo scontro di mischia piuttosto che altri più propensi all'attacco di sorpresa!
A dire il vero con un Account gratuito, la possibilità di scelta dei personaggi si restringe ad uno solo, per ogni categoria, ma alcuni saranno poi sbloccabili con i punti ottenuti durante le battaglie.

Ci sono quattro modalità di gioco: Single player (contro nemici AI), Arena (classico Team Death Match), Capture the Artifact (uguale a Cattura la Bandiera) e Conquest (conquistare oggetti sparsi nella mappa), il tutto giocabile in 12 mappe differenti.

Probabilmente i punti forte di Bloodline Champions sono la semplicità nel gameplay, la gestione dei comandi e la rapidità di Azione, ma allo stesso tempo diventa anche complicato portare a casa le vittorie visto che il tempo per pensare viene ridotto a zero.

Questo è uno dei pochi giochi presenti nel web in cui vi è totale mancanza di casualità, cioè dà libero spazio alla bravura  del giocatore!

Se vi piace la competizione dovete provare Bloodline Champions, è possibile scaricarlo anche dal portale Steam.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails