Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 2 aprile 2011

World of Cars Online, il Gioco Free del fantastico cartone Cars



Ecco un Browser game basato sul film a computer grafica Cars della Pixar, Disney, si chiama World of Cars Online. Un MMO Racing gratuito dove inizierete nella città di Radiator Springs ed incontrerete parecchi protagonisti del film, come Saetta McQueen e Mater.

E' principalmente un gioco di corse automobilistiche ma è anche un grande mondo virtuale tutto da esplorare, pieno di quest e  mini-giochi! I giocatori guadagneranno denaro e punti ad ogni vittoria, con cui potranno aggiornare l'aspetto delle loro automobili e comprare parti di ricambio.
 All'inizio bisognerà accedere ad un paio di missioni per prendere confidenza con il gioco e le sue opzioni.

Partecipare alle gare è molto semplice anche perchè si guiderà attraverso il mouse, cliccando e indicando la direzione che si vuole. Oltre alle corse sono disponibili altre quest da risolvere e alcuni mini-giochi, tra cui uno sparatutto spaziale bidimensionale!

E' un gioco facile, carino per passare qualche ora di svago al PC! Se volete ammazzare un pò il tempo fate un giro su World of Cars Online!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Related Posts with Thumbnails