Project Blackout è un MMO, FPS sparatutto tattico moderno, con armi tecnologiche.
Ha una grafica 3D di media qualità, ne ho viste di meglio, ma ha un'applicazione di solo 500 mb da scaricare ed è possibile accedere avendo un PC non troppo prestante!
E' gratuito ed ha quattro modalità di gioco: il classico Team Deathmatch, Demolizione, una squadra deve piantare il C4 mentre l'altra deve disinnescarlo (stessa modalità di Day of Defeat), Sabotage, simile al precedente ma con diversi obbiettivi, Search and Destroy, simile al Team Deathmatch.
Per chi avesse già giocato a Combat Arms o Sudden Attack, ritroverà qualche aspetto simile soprattutto nel gameplay, forse in Project Blackout risulta un pò più facile prendere la mira e sparare all'avversario!
Sono presenti anche alcune missioni per prender confidenza col gioco, per ottenere più punti esperienza ed avere l'accesso alle armi più potenti. Le mappe a disposizione non sono molte ma sono molto ben curate nei dettagli, un fattore importante per uno sparatutto!
In conclusione è un buon gioco, merita sicuramente la visione, non costa nulla! Vi auguro un buon game con Project Blackout.
Lingua: Inglese
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento