Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 11 dicembre 2010

Terra Militaris, un Game strategico a fondo Storico



Terra_Militaris
Un Browser Game strategico MMO a fondo storico,  con grafica composta da animazioni in Flash, è  Terra Militaris!

La Storia è un elemento fondamentale in questo gioco, infatti ogni utente iscritto dovrà scegliere una delle quattro grandi civiltà antiche: Roma, Egitto, Persia e Cina, creare un eroe e portarlo al fine di costruire il proprio impero.

La civiltà scelta avrà un evoluzione fino a cinque diverse epoche, ovviamente anche la tecnologia, le costruzioni, le componenti militari ed economiche evolveranno a seconda dell'epoca in cui si stà giocando!

Lo scopo è molto semplice, vincere sugli avversari, quindi è sempre d'obbligo creare potenti eserciti, aggiornando le loro armi e tattiche di guerra.

Nel gioco è presente anche il fattore commerciale, vale a dire lo scambio di merci la compra vendita di prodotti. Si possono esplorare nuovi territori, grazie ad una vasta mappa a disposizione e, come ogni Browser Game che si rispetti, si possono creare Alleanze per poi partecipare a grandi epiche battaglie!

E' gratuito e si svolge in tempo reale, se volete accedere ad un nuovo Browser Game, entrate in Terra Militaris!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails