Vindictus si può definire come un Picchiaduro fantasy, celtico con elementi dei più classici MMORPG.
Ha una grafica ha dir poco splendida, piena di animazioni in fase di combattimento e scenari veramente ben fatti, non a caso usa il motore grafico di Half Life 2.
Non c'è un'ampia scelta del personaggio, solo cinque, che rappresentano ciascuno una diversa categoria e stile di gioco, ma si possono personalizzare in molti aspetti.
La maggior parte del gioco si svolge con missioni da completare in solitaria ma anche in cooperazione con un gruppo di amici o addirittura da estranei, che è anche il bello dei MMORPG, a volte la parte più divertente!
L'azione ed i combattimenti hanno un ruolo importante, sono molto curati, e durante gli scontri contro più nemici si può afferrare un avversario e usarlo come uno scudo contro altri attacchi.
L' ambiente circostante può essere anche distrutto durante il cambattimento, quindi gioca anche il fattore realismo, per dare un tocco in più.
Vindictus offre un gameplay con uno stile fresco e un mondo ben realizzato tutto da esplorare. Provate ora Vindictus e scrivete pure un vostro commento.
A tutti un buon divertimento!
Lingua: Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento