Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 20 dicembre 2010

Flyff, un gioco Fantasy Free molto Popolare



Flyff
Flyff: Fly For Fun, meglio conosciuto come Flyff, è sicuramente uno dei giochi più popolari al momento.

E' un MMORPG fantasy gratuito con grafica 3D niente male, è nato più o meno tre anni fà e continua ad essere molto seguito, ben otto server attivi, grazie a tutti gli upgrate che hanno fatto!

Fà parte del portale gPotato, e non sarà l'unico ad essere presentato su "Il Tempio Dei Giochi".

I giocatori all'inizio della loro avventura cominceranno con una classe principiante, raggiunto poi il livello quindici potranno scegliere la loro vera classe di appartenenza tra quattro possibilità: Acrobati, Assist, Maghi e Mercenari; un pò quello che succede in Dragon Oath!

Come ogni RPG si può esplorare il territorio sconfiggere i nemici, combattere i mostri e raccogliere gli oggetti magici e i pezzi rari che lasciano cadere.

Come di dice lo stesso nome del gioco "Fly For Fun", si può anche volare, tramite scope o skateboard, per girare meglio le isole, per combattere i mostri in aria e per accedere a luoghi particolari che altrimenti non si potrebbero trovare!

I giocatori si possono sfidare a duello uno con l'altro, combattendo in una speciale  arena, tutti contro tutti. Ci sono Le alleanze, (molto consigliate a tutti i giocatori)  che si dichiarano guerra all'ordine del giorno! Non potete di certo annoiarvi!
Vi auguro un buon divertimento con Flyff: Fly For Fun!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails