Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 1 settembre 2016

Vega Conflict, un MMO di Strategia Spaziale Gratuito



Vega-Conflict
Vega Conflict è un MMO Browser game di Strategia spaziale offerto da KIXEYE e si può accedere da pc via Browser o da Tablet e smartphone.

E' un gioco grafico, dove parteciperete a intense guerre spaziali per prendere il controllo della galassia.

E' in tempo reale, quindi non ci sono turni, l'importante è accaparrarsi le risorse preziose che si trovano all'interno di asteroidi in ogni settore e formare così una flotta immensa per poter affrontare ogni avversario.
Ci tengo a precisare che è un gioco con una grafica importante, veramente ben fatta, sarà uno spettacolo osservare le animazioni di ogni battaglia.

Avrete diversi tipi di navi per formare la vostra flotta, ognuna con punti di forza e debolezza, alcune sono molto veloci ma con uno o due colpi vanno in mille pezzi, mentre altre sono più resistenti ma si muovono lentamente, quindi hanno una blindatura più resistente.

Starà a voi combinare i diversi tipi di navi secondo le loro caratteristiche ed il vostro stile di gioco.

La vera strategia sarà mettere in campo una flotta ben equilibrata, capire i punti deboli del nemico e manovrare le navi da battaglia di conseguenza, perchè avrete la possibilità di muovere ogni singola nave secondo la vostra volontà.

La parte divertente è che si possono formare dei Clan per accedere a battaglie di massa, sarà interessante discutere, con altri giocatori, la strategia di gioco e le migliori tattiche da mettere in campo. Se siete interessati accedete a Vega Conflict, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails