Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 26 agosto 2016

Energy Heroes, un mix tra MOBA e Shooter in Terza Persona



Energy-Heroes
Energy Heroes è un MMO gratuito interessante, che integra le meccaniche dei TPS con i principi fondametali dei MOBA, creando così nuove esperienze di gioco innovative.

E' un gioco offerto da DSC Studio22, con una grafica colorata, in stile fumetto futuristico, in ogni caso ben costruita.

Potrete scegliere tra 10 diversi personaggi appartenenti a tre differenti specie, con ciascuno il proprio set unico di abilità e armi, quindi avrete anche una buona scelta iniziale per adattare il vostro stile di gioco ad un personaggio.

Sarà importante fare squadra in ogni battaglia, perchè sarete 3 vs 3, che comporta ancora più collaborazione da parte dei componenti del team, potrete interagire con gli oggetti all'interno della mappa e aggiornare le torrette ed i droni per tutta la partita.
Ci sono degli obbiettivi da portare a termine in ogni match e dovrete utilizzare una buona dose di strategia, per arrivare ad ottenere la vittoria.

Potrete mirare l'avversario, eludere il fuoco nemico, stare di copertura per difendere un compagno di squadra e molto altro...

Questo è un titolo divertente, veloce, ma allo stesso tempo vi terrà impegnati per cercare soluzioni intelligenti, con lo scopo di vincere la battaglia.

In coclusione siete di fronte ad una nuova esperienza di gioco, innovativa, sicuramente merita un'occhiata, se volete provarlo accedete a Energy Heroes, è gratuito.

Lingua: Inglese, Francese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails