Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 13 maggio 2012

Realms Online, un Magico mondo in formato MMORPG



Realms_Online
Tre nazioni in guerra abitano il mondo di Realms Online!

Un MMORPG fantasy gratuito, con una buona grafica 3D, visto la piccola applicazione da scaricare di solo 400 mb circa.

Se avete giocato a Dark Age of Camelot, troverete delle grandi somiglianze, sembra quasi una sua versione lite. Nel momento in cui inizierete l'avventura, dovrete scegliere da che parte stare!
In ogni caso le tre classi a disposizione sono uguali per ciascun Regno. Gli ambienti a disposizione per ciascun reame sono molto grandi, c'è una grande abbondanza di spazio, forse fin troppo, infatti l'esplorazione è dominante in Realms Online! 

Un altro aspetto che troverete in grande quantità sono le missioni, per mantenere la stimolazione del gioco.

Comunque ogni nuovo giocatore inizierà in una piccola sezione isolata del regno, dove sarà impegnato con le prime istruzioni e quest, come se fosse una specie di tutorial, dopo di che inizierà la vera e propria avventura.

In sostanza stiamo parlando di un gioco semplice, facile da giocare, dove a volte il dettaglio grafico lascia un pò a desiderare!
Comunque è un buon gioco, gli appassionati del genere sapranno apprezzare! Entrate in Realms Online.
Buon game a tutti.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails