Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 16 settembre 2016

Steel Ocean, un MMO gratuito di Battaglie Navali



Steel-Ocean
Steel Ocean è un MMO di simulazione di battaglie navali, fatto molto bene, sviluppato da ICE Entertainment ed offerto da Changyou.com Limited.

E' un gioco a sfondo storico molto realistico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, infatti avrete un sacco di scenari, con ambientazioni diverse, dagli oceani dell'Atlantico e del Pacifico, alle acque dell'Artico pieno di Iceberg, molti dei quali sono presi da luoghi in cui sono avvenute relamente scontri navali durante la guerra.
Avrete a disposizione 6 classi di navi: cacciatorpediniere, incrociatori leggeri, incrociatori pesanti, navi da guerra, portaerei e il sottomarino, e più di 100 navi, realmente esistite, con le proprie caratteristiche uniche, oltre ai vari aggiornamenti.

Questo grazie ad un grande albero tecnologico che permette di potenziare le proprie corazzate e sbloccare nuove navi, ovviamente se si raggiunge una certa esperienza di gioco.

Questo è un titolo veramente ben fatto e con un ottima grafica, per gestire battaglie di massa e capire come abbattere il nemico.

Come potete immaginare il fattore strategico è fondamentale, con una buona tattica potrete fare la differenza anche contro avversari più forti di voi. Se vi piacciono i giochi in tempo reale di battaglia navale non fatevi scappare Steel Ocean, è gratuito.

Lingua: Inglese, Russo, Coreano, Cinese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails