Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 14 dicembre 2015

Planet Arkadia, un MMORPG Open World Free della Arkadia Studios



Planet-Arkadia
Planet Arkadia è un MMORPG gratuito sviluppato dalla Arkadia Studios, con un'ottima grafica 3D, grazie al motore di gioco CryEngine 2!

Potrebbe essere considerato anche un Open World per la sua libertà di scelta ed esplorazione.

Una caratteristica fondamentale di questo GDR è che i giocatori costruiscono i loro personaggi scegliendo tra 30 professioni differenti, alcune delle quali comprendono: la caccia, l'estrazione mineraria, caccia al tesoro, la lavorazione di oggetti e così via, quindi avrete una grande varietà di progressione e capacità.
Sono presenti combattimenti di ogni tipo, con visuale in terza persona, battaglie tra gilde ed una miriade di missioni da portare a termine.

Un'altro aspetto particolare che ha ingolosito molti utenti è il sistema di economia, unico nel suo genere. Ogni oggetto o artefatto, che si tratti di armi o armature e tutto ciò che viene costruito all'interno del gioco, grazie alla diverse professioni, può essere venduto e scambiato per la valuta reale. 

Questo vuol dire che è possibile investire nell'economia attraverso la produzione e commercializzazione pre crare profitti reali, un pò come succede in Second Life. Ora se siete pronti ad esplorare un mondo enorme che vi immergerà a volte in una seconda vita, accedete a Planet Arkadia!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails