Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 26 dicembre 2015

Vendetta Online, un MMORPG di Azione Spaziale Free



Vendetta-Online
Vendetta Online è un MMORPG di azione e combattimenti Spaziali, sviluppato da Guild Software, dove migliaia di giocatori potranno
interagire come piloti di astronavi in un vasto universo.

E' un gioco fantascientifico con tre fazioni in lotta fra loro per il dominio della galassia: Nation Itani, La Serco Dominion e l'Unione dei
territori indipendenti.

Ha una buona Grafica in 3D, che descrive un'ambiente spaziale colorato, pieno di asteroidi e pianeti. Avrete a disposizione una mappa per capire la vostra posizione in un ambiente veramente vasto, costituito da una galassia formata da 30 settori e a sua volta diviso in 256 zone diverse.
Per quanto riguarda le battaglie , è un buon mix equilibrato di contenuti in PvP e PvE, costituito dall'azione fluida in tempo reale, dove il giocatore riesce ad avere una grande controllo sui movimenti della propria astronave, muovendosi nello spazio in tre dimensioni.

Potrete attaccare o schivare i colpi dell'avversario in modo intuitivo, senza troppe difficoltà e con la possibilità di scegliere la visuale in prima o terza persona. 

Vendetta online offre un incredibile scelta di gioco, con circa 12 tipi di navi differenti per ogni stile di gioco, che potranno essere personalizzate con svariati armamenti e propulsori.

Molti aggiornamenti potranno essere sbloccati man mano che andrete avanti nell'avventura, come l'incremento di ablità ed esperienza. Questo è un titolo gratuito da non lasciarsi scappare, soprattutto se apprezzate le battaglie nello spazio unito alla strategia ed alla possibilità di formare alleanze. Provate ora Vendetta Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails