Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 10 dicembre 2015

Stalker Online, un MMO Open World Free to Play



Stalker-Online
Stalker Online è un MMORPG, Sparatutto in Terza Persona, Free to Play, sviluppato da Cybertime Systems, un team di programmatori russi.

E' un MMO ambientato nella zona circostante a Chernobyl, quindi troverete radiazioni letali, mutanti e anomalie, che ricoprono una parte importante nel gioco.

La grafica è ben fatta come lo sono gli scenari, ambientazioni post apocalittiche, devastate dalle radiazioni e il tutto è reso ancora meglio da paesaggi piovosi e zone desolate che rendono molto bene il realismo del post nucleare.

Si può considerare un Open World, grazie alla grande libertà di movimento e di scelta.
Potrete esplorare le mappe, stando attenti alle zone radioattive, chiamate "anomalie", che allo stesso tempo hanno l'utilità di attivare i "manufatti", particolari oggetti che troverete durante il vostro percorso, dotati di potenziamenti e caratteristiche aggiuntive.

Lo scopo di ogni giocatore è sopravvivere, contrastare gli attacchi degli altri giocatori, di animali mutanti ed altre creature. Avrete in dotazione uno zaino per contenere armi, medikit e svariti oggetti che avranno la funzione di riparare le armi, aggiornarle ed aumentarne la potenza di fuoco, oppure i famosi manufatti.

Molte delle armi e munizioni varie potrete trovarle esplorando il territorio, dopo aver ucciso qualche nemico oppure ci sono degli shop dove comprarle usando la moneta virtuale.

Ovviamente più andrete avanti e più aumenterete di abilità, questo comporta una maggior velocità nello sparare, maggior precisione, zaino più capiente, maggior capacità di modificare e potenziare le armi e molto altro... Ora se vi piace la sopravvivenza e la libertà di esplorare date un'occhiata a Stalker Online!

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails