Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 16 ottobre 2015

Nords: Eroi del Nord, un MMO di Strategia Free



Nords
Nords: Eroi del Nord è un MMO Free to Play per piattaforma Facebook e Browser, sviluppato da Plarium.

E' uno strategico in tempo reale Fantasy che vede come protagonisti Uomini del Nord, Elfi e  Orchi. 

L'avventura è ambientata nelle terre innevate di Shingard e subito vi verrà affidato un piccolo appezzamento di terreno dove poter allestire le prime infrastrutture del villaggio.

In ogni caso ci sarà un tutorial diviso in cinque parti, veramente ben fatto e forse fin troppo lungo, che vi spiegherà ogni opzione e dinmica del gioco, quindi non sarà per niente difficile padroneggiare al meglio il gameplay di Nords!
La struttura di gioco è molto semplice ed abbastanza standard rispetto agli altri titoli strategici, la gestione economica della cittadina è veloce, senza troppe opzioni macchinose, che possono rendere noiosa questa parte.

Sono presenti le quest da portare a termine che incrementerà la vostra esperienza così da poter passare ai livelli successivi e sbloccare nuovi aggiornamenti per infrastrutture e truppe, tra cui la possibilità di utilizzare i Draghi.

Le battaglie vengono gestite in maniera automatica, dopo aver selezionato e posizionato le truppe, con la possibilità di visionare il resoconto ed una rappreentazione animata.

Ovviamente non potevano macare le Alleanze, prerogativa degli RPG, dove lo scopo principale è lo scambio di protezione, in attacco o in difesa, e le risorse. Ora se vi piacciono gli RTS gratuiti date uno sguardo a Nords: Eroi del Nord!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails