Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 4 ottobre 2015

Metal Reaper Online, un MMO di Azione in Terza persona Free



Metal-Reaper-Online
Metal Reaper Online è un mix tra il genere Shooter ed un Rpg di azione, sviluppato da Games N2 e pubblicato da JCPlanet qualche mese fà.

E' un gioco Free to Play, molto semplice, giocabile via browser, con una grafica altrettanto semplice con visuale in Terza Persona.

Ha un'ambientazione futuristica, post apocalittica, in un mondo devastato dalle guerre. Come prima opzione dovrete scegliere tra le 4 classi giocabili: Predator, Panzer, Sniper e Supporter, con caratteristiche ed armi in dotazioni differenti, adatte per ogni stile di gioco.
Si può accedere ad un breve tutorial, per apprendere i comandi e le varie opzioni del gioco, accedendo a mini dungeon.

Le missioni da portare a termine sono parecchie e ci sono circa un centinaio di mappe differenti con varie ambientazioni, i combattimenti che troverete sono in Pvp e Pve, ma potrete anche esplorare il territorio in cerca di qualche vittima.

Ogni combattente avrà la possibilità di equipaggiare fino a tre armi diverse in una volta sola e potrà cambiarle velocemente grazie alla rotellina del mouse o i tasti F1 e F3.

Le armi a disposizione sono pistole, motoseghe, fucili, lanciarazzi, fucili da cecchino, mitragliatrici pesanti e lanciafiamme. In sostanza stiamo parlando di un MMO semplice che premia il divertimento, senza troppe novità, con una struttura di gioco simile a Diablo anche se le ambientazioni e il genere è diverso. Ora provate Metal Reaper Online, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails