Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 1 ottobre 2015

Wild Terra, un RPG Online medioevale con una gran libertà di movimento



Wild-Terra
Wild Terra è un RPG Online multiplayer da pochissimo sul Web, sviluppato da Juvty Worlds.

E' un gioco a stampo medioevale con una gran libertà di movimento basata soprattutto sulla raccolta delle risorse, la costruzione degli edifici e l'allestimento di un esercito per attaccare, depredare o difendersi dal nemico.

Dico è molto libero perchè si può costruire ovunque non ci sono piattaforme di destinazione, potrete piantare alberi o disboscare per avere il legname, potrete coltivare la terra, cacciare gli animali con differenti soluzioni, con le armi o attraverso trappole.
Ci sono parecchie opzioni per tutto ciò che volete fare.

Una particolarità è che non ci sono giocatori NPC, come mostri o creature selvagge, ma per fare esperienza e salire di livello dovrete contare solo sulla vostra abilità nell'attaccare e saccheggiare il nemico, che sarebbero gli altri giocatori online, raccogliere le risorse per poi venderle al miglior offerente ed aggiornando i vostri edifici, partendo dalla piccola capanna all’imponente castello, con la possibilità di costruire mura, cancelli e così via, non c’è limite alla costruzione che è libera in qualsiasi area di gioco.

Potrete esplorare l'intera mappa, che è molto vasta, in cerca di tesori e bonus con cui arricchirvi. La grafica in 3D è buona, ma non è il suo punto forte, in ogni caso contate che stiamo parlando di un gioco che è nato da giorni, quindi i miglioramenti e l'aggiunta di nuovi contenuti sono continui.

Purtroppo non è un MMO gratuito ma costa una decina di dollari, con l'opzione di altri pacchetti più costosi! Se volete provate Wild Terra!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails