Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 8 ottobre 2015

Navyfield 2, un MMO di guerra Free to Play



Navyfield-2
Navyfield 2 è un MMO di guerra Free to Play, per essere più precisi è un Massively Multiplayer online Strategic Naval Warfare, vale a dire un simulatore tattico di navi da guerra.

E' un MMO della SDEnterNet, che unisce strategia militare con l'azione delle battaglie, con una grafica semplice, funzionale ma senza troppe animazioni, con visuale in terza persona dalla diagonale alta.

Ci sono diverse nazioni come: Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Germania, con ricche storie navali alle spalle, che vi offriranno l'opportunità di avere una nave con tanto di equipaggio, per affrontare scontri e battaglie su larga scala.
All'incirca sono presenti 100 navi uniche dell'epoca della prima e seconda guerra mondiale, come: fregate, cacciatorpedinieri, pesanti cruiser, sottomarini, portaerei e navi da battaglia, ovviamente non saranno tutte disponibili subito, ma si potranno sbloccare con l'avanzamento del gioco.

Queste avranno le loro caratteristiche, negli armamenti, velocità e resistenza della corazza e si possono anche modificare le configurazioni dei cannoni navali, lanciasiluri, sistemi di controllo, motori e scocca.

Potrete partecipare a battaglie di massa, fino a 64 giocatori e 192 navi coinvolte in PvP e PvE, ma prima di tutto questo sarebbe meglio affrontare il tutorial, per comprendere meglio i comandi e le opzioni di gioco, entrare in un'Alleanza e soprattutto fare un pò di pratica, perchè non sarà subito facile  mettere in atto la tattica che avrete in mente.

Ora se vi piace la tattica unita all'azione di guerra date un'occhiata a Navyfield 2!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails