Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 28 luglio 2015

Magerealm, un MMO Browser Based Fantasy Free pubblicato da GTArcade



Magerealm
Magerealm è un MMORPG Browser Game, Free to Play, sviluppato da Youzu e pubblicato da GTArcade, stessa casa di League of Angels e Knight's Fable.

E' un MMO di avventura che ha appena concluso la fase Beta ed ha aperto le porte dal 18 Giugno. Viene considerato un gioco di azione con elementi RPG ed un'ottima grafica nonostante non ci siano applicazioni client da scaricare.

Ci sono tre classi di combattenti: Truthkeeper capace di cambiare forma, Spellmaster abile nel plasmare la forza degli elementi o Realmguard.
E' un gioco pieno di missioni da completare, avventure, nemici NPC, scontri in Pvp e Pve ed un sacco di personalizzazioni del personaggio, per quanto riguarda le competenze sbloccabili che aggiornamenti di armi ed armature.  

Potrete reclutare degli eroi che vi permetterà di affrontare i mostri con successo come una squadra.

Questi possono essere ingaggiati nelle taverne al fine di creare un team equilibrato, con diverse competenze, poteri ed abilità visto che le avventure presenti hanno differenti scopi e i nemici da affrontare non saranno tutti uguali.

Ci sono anche gli Angeli, che saranno al fianco di ogni giocatore, ma al contrario degli Eroi, non prendono parte attiva ai combattimenti, ma sapranno darvi dei vantaggi, migliorando in modo passivo l'attacco, la difesa ed il potere delle magie.

In entrambi i casi sfrutteranno la vostra progressione, quindi sia Eroi che Angeli cresceranno di potere e caratteristiche man mano che andrete avanti nell'avventura. Ora non dovrete fare altro che accedere a questo nuovo titolo fantasy, date un'occhiata a Magerealm!

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Giochi online ha detto...

Davvero un ottimo blog.. Mi piace molto // Da Giochi Online 

Giorgy ha detto...

Grazie, spero di esserevi sempre utile e farvi conoscere più giochi possibile!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails