Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 13 luglio 2015

Battleline Steel Warfare, un MMO Free di Carri Armati



Battleline-Steel-Warfare
Battleline: Steel Warfare è un gioco di strategia free-to-play a turni, targato Bandai Namco, con una visuale in Terza Persona zoommabile, tanto da ottenere anche una sorta di Prima persona.

Da molti è considerato un MOBA per le sue caratteristiche di battaglia.

I protagonisti di questo gioco sono i Carri Armati ed ogni utente potrà prendere parte ad un mix unico di Azione coinvolgente e tattica militare in tempo reale, dove quest'ultimo aspetto sarà molto importante per avanzare e raggiungere gli obbiettivi!

Battleline inizia con un tutorial semplice in cui potrete apprendere praticamente tutto il necessario per poter giocare.
Ora è il momento di entrare nel vivo del gioco, con lo scopo di proteggere la propria base ed avanzare portando avanti la linea di battaglia sempre più vicino alla base nemica.

Avrete anche un buon arsenale a disposizione, carri armati moderni ma anche della Prima e Seconda Guerra Mondiale, con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione molto interessanti.

E' possibile aggiornare ed aggiungere nuovi elementi come armi più potenti e tecnologiche, aumentare la corrazzata e quindi la resistenza del proprio tank.

Potrete guerreggiare contro il nemico gestito da computer, oppure ingaggiare scontri con gli altri giocatori, che è anche l'opzione più divertente, visto la presenza e la possibilità di creare gilde con altri partecipanti ed approfittarne della forza combinata dei loro carri armati per superare strategicamente il nemico ed abbattere i carri armati avversari.

Questo è un titolo che farà felici sia gli appassionati dei MOBA che gli amanti della strategia militare, oltretutto è gratuito, quindi date un'occhiata a Battleline: Steel Warfare!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails