Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 3 luglio 2015

Nightbanes, un MMO del genere GCC a tema Horror



Nightbanes
Nightbanes è un MMOGCC (carte collezionabili) gratuito, simile ad altri giochi del suo genere come: Magic: The Gathering, Hearthstone o Duel of Champions.

E' un MMO a tema Horror, dove i protagonisti sono i Vampiri assetati di sangue, e questo sarà fondamentale perchè andrà a sostituire il classico "Mana" da rigenerare ad ogni scontro.

Ha un gameplay semplice, rispetto a molti altri titoli, pur mantenendo la strategia e la tattica come ruolo fondamentale per aggiudicarsi la vittoria.
Gli scontri tra giocatori, che siano NPC o utenti reali, sono stati alleggeriti, con alcuni automatismi. Già dal fatto che si può giocare solo una carta per turno, si capisce anche che non si ha più la possibilità di fare una mossa tattica avanzata, questo forse per dare più spazio al giocatore casuale che vuole provare il genere GCC, senza troppo impazzire su startegie macchinose.

In ogni caso stiamo parlando di un gioco che stà avendo il suo successo, con una buona grafica di ultima generazione, scontri prevalentementi 1 vs 1, missioni da completare, più modalità di gioco e così via!

Avrete un deck iniziale per accedere alle prime battaglie e confrontarvi con i primi nemici, col proseguimento del gioco potrete conquistare diverse carte e sbloccarne di nuove come ricompensa. 

Le carte possono essere livellate e combinate tra loro per crearne altre più potenti da aggiungere al proprio mazzo! Ora non resta che accedere al gioco e provare di persona Nightbanes, buon game a tutti.

Lingua: Inglese, Tedesco, Greco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails