Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 8 luglio 2015

Triad Wars, un Open World Free simila a GTA



Triad-Wars
Triad Wars è un MMO gratuito offerto da Square Enix e United Front Games.

Se vogliamo inquadrarlo possiamo dire che è un mix tra uno sparatutto in terza persona, un RPG con un pizzico di gestionale, in sostanza è un Open World estremamente divertente, compreso anche di un'ottima grafica.

E' un gioco ambientato a Hong Kong dove vi troverete nei panni di un membro della Triade cinese, con lo scopo principale di avviare una carriera da criminale ed arrivare al top, attraverso una miriade di attività di vario genere.
Potrete gestire una vostra base, difendendola dagli attacchi delle alleanze rivali, assaltare le strutture dei vostri avversari, da soli o con l’aiuto di qualche amico, con una buona disposizione di veicoli ed armi utilizzabili.

Potrete vagare liberi per la città, come succede anche nei vari titoli di GTA, ma sarà necessario aumentare la propria influenza e farsi subito degli amici.

Per fare questo, un ottimo metodo è finanziare attività illecite, ne troverete a bizzeffe, razziare le basi dei giocatori nemici e partecipare alle guerre tra clan, che è anche parte più divertente.

In fase di raid, sparatorie e scazzottate vi troverete a che fare con i poliziotti, in quel caso è sempre meglio darsela a gambe levate, perchè faranno in fretta a chiamare rinforzi ed essere molti contro pochi!

Il combattimento stesso non è niente male, ci somo molte combo e prese che potrete utilizzare, ma il bello è che potrete interagire con l'ambiente circostante, spaccando finestre con la loro testa o lanciandoli contro casse. Insomma questo è un gioco che vale proprio la pena di dargli un'occhiata, provate Triad Wars!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails