Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 25 agosto 2014

Rush Team, un FPS Free in stile Counter Strike



Rush_Team
Rush Team è uno Sparatutto online in Prima persona, da giocare in modo gratuito via Browser.

Nonostante non abbia alcuna applicazione da scaricare, oltre al plugin Unity, ha una grafica veramente di grande impatto, grazie anche al motore grafico Unity 3D.

E' un FPS in pieno stile Counter Strike, divertente, semplice e soprattutto fluido nell'azione di gioco.

Per ora ci sono solo due modalità: Free for All e Team Deathmatch, in cui nel primo caso si è tutti contro tutti, mentre nel secondo si ha una squadra contro un'altra, con l'intento di cooperare tra giocatori per portare a casa la vittoria, ma allo stesso tempo mietere più vittime possibile!
Le mappe a disposizione non sono molte anche perchè è un progetto nato da poco, ma sono fatte molto bene, offrono ampi spazi aperti e chiusi, sono curate nel dettaglio e permettono una partecipazione di circa 30 giocatori.

Rush Team offre un'ampia scelta di armi e attrezzature per consentire ad ogni giocatore personalizzare il proprio personaggio, ovvio che più andrete avanti negli scontri e più potrete sbloccare nuove armi ed accessori, inoltre è possibile barattare qualsiasi oggetto con altri giocatori.

Ora se volete provare un titolo di puro divertimento, con accesso diretto al gioco, provate Rush Team!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails