Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 12 luglio 2014

United Eleven, un Manageriale di Calcio Gratuito



United_Eleven
United Eleven è un Browser game manageriale di Calcio che stà riscuotendo un enorme successo, forse sarà anche l'effetto Mondiale.

Ormai il Web è invaso di manageriali di ogni Sport, ma in questo caso abbiamo di fronte un progetto che ha unito profondità e semplicità.

E' un titolo gratuito pubblicato da Nexon, con qualche differenza dal famoso Hattrick o Goal United! Fondamentalmete gli utenti si dovranno occupare solo della formazione, allenamenti e compra- vendita dei giocatori, escludendo la parte finanziaria ed economica, che in alcuni casi può essere noiosa.
I giocatori potranno essere acquistati utilizzando la moneta virtuale del gioco, considerando che ci sono 50 mila giocatori reali a disposizione, per costruire un club di tutto rispetto!

Il comparto grafico è buono, quello che ci si può aspettare da un gioco manageriale, ma la particolarità interessante del gioco è che durante le varie partite non si starà passivi a guardare un resoconto oppure le statistiche sommarie dell'evento, ma si potrà intervenire in modo attivo e in tempo reale ad eventuali modifiche, come se fossimo degli allenatori in campo!

Si potranno effettuari cambi, imporre uno stile di gioco differente, oltre che cambiare la formazione, prediligere il contropiede o dare disposizione per i lanci lunghi e così via... Ovvio che non sempre questo può stravolgere l'andamento della partita, ma anche nel calcio reale succede la stessa cosa! Se volete provare un gioco fresco di Calcio manageriale provate United Eleven.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails