Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 16 luglio 2014

Transformers Universe, il Fantastico Gioco di Azione Gratuito



Transformers_Universe
Ormai chi non conosce i Trasformers, ed ecco qui il browser game di Azione basato sull'omonima saga di Film e serie di Cartoni animati, si chiama Transformers Universe!

Subito all'inizio dovrete scegliere se lottare al fianco degli Autobot o dei Decepticons.

Questo è un progetto che è stato ben realizzato, dagli stessi autori di Runescape, ed a dire la verità non saprei come definirlo, se un MMORPG o un MOBA, forse è un mix micidiale tra loro, ma una cosa è sicura è un gioco d'azione fluida e veloce, unita alla tattica, in formato Free to Play, senza dover scaricare nulla ma basta solo il browser.
Ha una grafica ottima e si gioca in terza persona usando i tasti WASD per il movimento ed il mouse per la visuale e vari attacchi.

Avrete una vasta scelta di Transformers, potrete trasformarvi in ogni momento, con tanto di suoni caratteristici. La moneta virtuale nonchè anche la risorsa principale è l'Energon, questo serve per mantenere vivi i vostri personaggi, ma anche per ripararli o aggiornrli di nuove armi.

Oltre ad essere liberi di esplorare la mappa in cerca di nemici NPC, ci sono parecchie modalità di gioco sia in Pvp che Pve, in squadra o in singola persona. Insomma è un gioco molto completo, con enorme potenzialita per diventare davvero grande! Se vi piacciono i Transformers non lasciatevi scappare Transformers Universe!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails