Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 8 luglio 2014

Dragons and Titans, un MMO di Battaglie tra Draghi



Dragons_and_Titans
Dragons and Titans è un MOBA Free to Play che si avvicina molto al genere Gioco di Ruolo (MMORPG), ma vene identificato come MOBA per le sue caratteristiche nelle battaglie e combattimenti!

E' un titolo con un'applicazione scaricabile da Steam, ed è molto simile a Dota 2, che è considerato l'espressione migliore del genere MOBA.

La cosa bella è che i protagonisti sono i Draghi, ce ne sono circa 30 da sceglire prima di buttarsi in battaglia, ed una varietà di armi leggendarie!
Quindi le due opzioni mettono insieme una quantità enorme di combinazioni, adatte a qualsiasi stile di gioco. Le battaglie si svolgono con una vista aerea, in tempo reale, condita da una grafica niente male, le squadre sono composte da 5 giocatori ciascuna, quindi vuol dire 5 vs 5.

In ogni caso la vostra potenza dipenderà dal tipo arma e dal tipo di Drago che sceglierete, questi ultimi potranno sputare un fiume di fuoco, ghiaccio, o veleno, il resto dipenderà dalla vostra abilità nei combattimenti.

Non sarà facile governare il vostro Drago in ogni singolo movimento, ma è solo questione di tempo, dopodichè sarà divertimento puro. 

Potrete sbizzarrirvi nelle diverse combinazioni, affrontare anche dungeon, per aumentare di livello ed abilità, poi sarà battaglia aperta contro gli altri giocatori! Se vi piace l'idea di essere in sella ad un Drago, date un'occhiata a Dragons and Titans!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails