Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 24 luglio 2014

Armored Warfare, un MMO Free di Carri Armati



Armored_Warfare
E' uscito Armored Warfare, un nuovo Free to Play di Carri armati, di strategia e tattica militare.

Come contesto è simile al famoso World of Tanks, anche se in questo caso si parla di veicoli blindati del ventunesimo secolo. 

Vi troverete ad affrontare battaglie colossali e mettere in pratica la vostra tattica migliore per portare a casa la vittoria, ma non sarà semplice vincere la guerra!
Per rendere più realistica l'atmosfera, troverete gli scenari distruttibili, ambientazioni che possono essere devastate dall'azione delle battaglie! 

Troverete un vasto arsenale di carri corazzati, armati fino ai denti con una potenza di fuoco moderna. E' inutile dire che grazie alle vittorie e all'esperienza maturata, è possibile equipaggiare il propro mezzo con armi sempre più potenti e aggiornarlo con pezzi di ricambio più efficienti.

Una piccola differenza con il mitico World of Tanks è che in questo caso si può partecipare a modalità in Pvp ed anche in Pve, cooperando con altri giocatori, dividendosi in squadre e dare l'avvio a grandi battaglie di massa. Se vi è piaciuto World of Tanks, non potete dare un'occhiata a Armored Warfare, buon game a tutti.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails