Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 8 gennaio 2014

The Pride of Taern, un Gioco di Ruolo Fantasy Browser Game



The_Pride_of_Taern
The Pride of Taern è Un MMORPG Free to Play, giocabile via Browser, ambientato in un mondo Fantasy.

Stiamo parlando di un gioco che non è innovativo, ma appartiente alla vecchia scuola degli anni 90, in cui la grafica non è un granchè ma il divertimento è assicurato!

Potrete giocare con una visuale in terza persona dall'alto, con un dettaglio curato anche se le animazioni non rispecchiano di certo le aspettative dei giochi di ultima generazione.
Pur essendo un Multiplayer Online, la maggior parte del gioco sarà in single palyer, seguendo la storia un pò contorta e piena di atmosfera fantasy.

In ogni caso dovrete partire scegliendo il vostro Eroe tra 7 classi differenti, con la possibilità di personalizzazione.

Ci saranno  parecchie missioni da portare a termine, in solitaria o in gruppo, combinando la forza con altri giocatori e sfruttando le diverse competenze. 

Durante l'avventura incontrerete nemici di ogni genere, mostri, demoni, umani corrotti e molto altro, combatterete battaglie in pvp o di massa oppure vi affronterete in arene, come grandi gladiatori.

E' un titolo che offre parecchie ore di gioco, esplorando l'enorme mondo fantasy a disposizione, se vi piacciono i Giochi di Ruolo in stile Icewind Dale, date un'occhiata a The Pride of Taern!

Lingua: Inglese, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails