Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 20 gennaio 2014

March of War, un MMO strategico Free to Play



March_of_War
March of War è un MMO strategico a turni che è appena approdato nel web!

E' un Free to Play interessante in tempo reale, ispirato alla Guerra Mondiale.

Offre una grafica 3D notevole, con grandi animazioni, ed una visuale dall'alto in terza persona, per gestire le truppe, carri armati, elicotteri da guerra e molto altro! 

Non avremo campagne realmente esistite, ma il tutto è ispirato al conflitto mondiale per dare al giocatore un tocco di realismo in più.
Potrete scegliere tra 6 fazioni giocabili: Inghilterra, la Germania, la Russia sovietica, i guerriglieri sudamericani, africani anarchici e il Giappone. Il gameplay e la struttura di gioco sono simili ai vari Command and Conquer per PC, mantenendo anche una grafica di alto livello.

E' inutile dire che la strategia è fondamentale in questo titolo, come la scelta delle truppe da mettere in campo, che saranno svariate.

Visto che si tratta di un gioco che ha fatto la sua comparsa da poco tempo, ogni mese saranno rilasciati nuovi episodi e mappe.

L'episodio con cui partirete sarà una sorta di base, di prologo di tutta una storia che pian piano si amplierà sempre più, grazie agli aggiornamenti. Se vi piacciono i giochi strategici di Guerra provate March of War!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails