Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 5 gennaio 2014

Ballistic, un FPS Online Futuristico Gratuito



Ballistic-game
Ballistic è un FPS online, gratuito, di grande successo, inoltre non richiede alcun download, ma si gioca via browser.

Questa è una grande novità nel suo genere, non credo ci siano precedenti, e non preoccupatevi per la grafica, visto che si basa sul motore Unity, che è una sicurezza!

Vi troverete in un mondo futuristico dove ci sono 2 fazioni in lotta per il controllo delle risorse: i MFA e gli Smokes.

Le classi di gioco sono 3: Supressor, Frontliner e Infiltrator, e potrete accedere a 4 tipologie di armi, Strike, Tactical, Marksman ed Heavy, ognuna delle quali comprende un’arma primaria, una secondaria, un coltello ed alcune granate.
La cosa migliore da fare è scegliere subito la configurazione più adatta al proprio tipo di gioco, questo perchè, più userete le stesse armi e più aumentreà l'abilità nell'usarle!

Potrete migliorare il rinculo, la velocità di esecuzione e la precisione nel colpire il nemico.

Le mappe a disposizione per ora non sono molte, ma ospitano diverse modalità come il Deathmatch, il Team Deathmatch, il King of the hill e il Capture points, quasi tutte tipologie a squadre dove domina  quasi sempre l'eliminazione del nemico!

Voglio precisare che anche se abbiamo a che fare con un Gioco Gratuito, ci sono alcune opzioni a pagamento,  che sinceramente non avvantaggiano granchè, ma in ogni caso si può giocare ai massimi livelli senza sborsare un euro! Provate Ballistic, ne vale la pena!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails