Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 23 gennaio 2014

Salem, un MMO Free Open World



Salem
Salem è un MMO gratuito della Paradox giocabile via Browser, che utilizza una grafica semplice ed ottimizzata con un pizzico di Humor ed una visuale in Terza Persona.

E' un MMORPG che non rispecchia lo standard tradizionale, non ci sono classi o ruoli prefissati, non avrete a che fare con incurisoni nemiche o scontri con i boss di fine livello, ma dovrete sviluppare un un insediamento da zero, apprendere nuove competenze e lavori, sicuramente vi capiterà di lottare con i vostri vicini.
Ha anche un aspetto social: incontrare nuovi giocatori, conversarci, scambiarvi oggetti e prodotti dei campi ed altro ancora!

Il gioco è ambientato in un New England in versione Fantasy, gotico, dove non sarete altro che Coloni, pronti a crearvi una nuova vita.

Dovrete pensare alla vostra città, ai campi da coltivare, alle infrastrutture, avrete infine un mondo aperto tutto pervoi!

Per quanto riguarda i combattimenti, sono presenti gli scontri in Pvp con altri giocatori, ma attenti che il gioco prevede la morte permanente del personaggio.
Se volete provare un titolo innovativo, Open World, date un'occhiata a Salem.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails