Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 11 febbraio 2012

Mythopolis, un Browser game ambientato nell'antica Grecia



Mythopolis
Vi aspetta una nuova avventura in un mondo antico con Mythopolis! Un Browser Game gratuito ambientato nell'epica Grecia, dove dovrete scegliere tra tre grandi nazioni: Troia, Sparta e Atene, perennemente in Guerra tra loro.

Queste hanno caratteristiche differenti, Atene politicamente più esperta, Sparta militarmente più attiva e Troia, civiltà fiorente più propensa per i commerci.
Lo scopo del gioco è sempre il medesimo, cioè creare un potente esercito e attaccare i propri vicini limitrofi, nel tentativo di diventare un potente impero.

Mythopolis fà parte dei giochi di strategia in tempo reale, basato sulle tattiche militari, stando attenti alla raccolta delle risorse per foraggiare l'esercito, al commercio con gli alleati, usufruendo del mercato nero per degli acquisti più veloci.

Anche in questo caso non mancheranno di certo l'evocazione degli Eroi. Potrete usufruire del loro potere  e forza combattiva all'occorrenza, richiamandoli direttamente dai Campi Elisi negli Inferi.

Eroi come Ulisse, Achille o Ercole potranno guidare il vostro esercito in battaglia per una vittoria sicura! Oltretutto il gioco è completamente integrato con Facebook, che lo rende facilmente accessibile, così da poter formare alleanze tra amici.
Se vi piace la strategia e l'antica Grecia, provate Mythopolis.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails