Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 2 febbraio 2012

My Lands, un RTS ambientato in un luogo Magico



My_Lands
My Lands è un MMOG browser game gratuito uscito ufficialmente in multilanguage nel 2011, ed è stato premiato come miglior gioco Browser Based 2010-2011.

E' un RTS (Real time Strategy), strategico economico-militare, che vanta moltissimi utenti attivi, ed ora vediamo il perchè!

Innanzi tutto il gioco è diviso in due Server, uno dei combattenti, l'altro dei manatori, in cui si intuisce che il primo di questi è fatto per gli amanti della Guerra (Pvp), mentre il secondo si ha più una gestione della raccolta delle risorse, commercio ma pur sempre con alcuni aspetti di azione in Pve (contro mostri e nemici gestiti da computer).
In ogni caso ci sono due fazioni gli Esseri Oscuri e il "One Light", in perenne contesa fra loro per il dominio assoluto che racchiudono quattro differenti classi Elfi ed Elfi Oscuri, Cavalieri e Demoni.

Potrete trovare molti aspetti dei gochi di ruolo, come l'esplorazione, le missioni e battaglie di massa, ma la vera particolarità è la valuta del gioco: le Perle Nere. Queste possono essere convertite in soldi reali!

Come si fà ad ottenere Le Perle Nere? Si procede in più modi: partecipando ad un'asta ed utilizzando le monete d'oro (che sarebbero una seconda valuta del gioco), acquistandole con dollari reali oppure trovandole durante l'avventura, vicino ai laghi salati, uccidendo mostri o come premio per aver completato alcune quest!

Se vi piace partecipare ad un nuovo Browser Game con la possibilità di guadagnare qualche soldo, provate My Lands!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails