Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 26 febbraio 2012

DC Universe Online, il Fantastico gioco Gratuito dei Supereroi della DC



DC_Universe_Online
DC Universe Online è un fantastico MMO dedicato ai Supereroi della DC, come Batman, Superman, Lanterna Verde e così via.., che finalmente è diventato Free to Play dal primo Novembre 2011!

Ci sono due tipi di Account, uno gratuito ed uno con un pagamento di 5 Dollari al mese, dove in quest ultimo caso si potrà accedere a ulteriori espansioni e contenuti.

All'attivo ci sono all'incirca 130 personaggi, divisi tra Eroi e Villains, ma comunque ogni giocatore ha la possibilità di creare il super eroe che preferisce, potenziarlo e attribuirgli fantastici super poteri, scegliere l'arma, lo stile di movimento, il costume e il proprio mentore, ossia uno a scelta tra Batman, Superman, Wonder Woman, Joker, Luthor e Circe.
Un tutorial vi farà strada per comprendere meglio le dinamiche del gioco, grazie anche all'aiuto del vostro mentore.

In sostanza è un Action game con alcuni aspetti dei giochi di ruolo. Lo scopo principale è affrontare le varie missioni che vi verranno assegnate, molte delle quali avranno un Boss finale!

Il combattimento è la parte più divertente, potrete mescolare svariate mosse combo, usando armi e super poteri insieme, utilizzando la visuale in prima persona, come negli FPS Sparatutto.

Niente da dire sulla grafica 3D, ben fatta e fluida. Bè che dire...vale la pena provarlo,  accedete subito ad una nuova Super avventura! Provate DC Universe Online, buon divertimento.

Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails