Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 14 gennaio 2012

Call of Gods, un Browser game Free Fantasy



Call_of_Gods
Call of Gods è un Browser Game gratuito Fantasy, con alcuni aspetti dei Giochi di Ruolo.

Sarete proiettati in una grande avventura popolata da grandi divinità e potenti Eroi, dove la strategia ed i combattimenti di massa sono all'ordine del giorno.

Per alcuni aspetti assomiglia a Three Kingdoms Online, ma in questo caso stiamo parlando di un'esperienza totalmente Fantasy senza sfondo storico!
All'inizio potrete sceglie se appartenere agli Umani, Elfi o Non-Morti, con differenti poteri e caratteristiche. Ci saranno epiche battaglie con o senza alleanze, dove vince chi usa la strategia migliore! 

Ma non sarete soli, potrete usufruire dell'aiuto degli Eroi, che incrementerà la potenza del vostro esercito. Sarà fondamentale assoldarne uno al più presto, saranno molto utili in battaglia.

Potrete assoldare più Eroi ed equipaggiarli con armi, armature ed amuleti e renderli così ancora più potenti di quello che già sono. Per riprendere l'aspetto MMORPG sono presenti moltissime quest a cui partecipare ed un vasto territorio da esplorare.

Vi attende una nuova avventura, create il vostro impero partendo da zero e formate il vostro esercito con Call of Gods!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails