Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 20 gennaio 2012

DownWorld, un Browser Game Divertente a scorrimento Laterale



DownWorld è un Browser Game gratuito sviluppato da Flowplay, ambientato in un mondo futuristico.

Ha una buona grafica per essere un gioco in 2D a scorrimento laterale. E' molto semplice giocarci anche se consiglio di partecipare al tutorial, sicuramente vi darà una grossa mano a capire subito i comandi principali ed entrare nel vivo dell'avventura.
E' un web game che si concentra sull'azione, sui combattimenti; non c'è molta scelta per il personaggio con cui iniziare: Mago o Guerriero, quindi magia o spade.

Però questi avranno forme differenti, potrete incontrare giganti robot, mostri, insetti, Blob di gelatina. Dovrete afrontare un sacco di quest ed incontrerete mltissimi nemici NPC (gestiti da computer), che è prerogativa dei giochi di ruolo.

Spesso e volentieri vi ritroverete nell'Armeria di DownWorld, che è l'unico posto dove potrete aggiornare il vostro personaggio con nuove ed incredibili armi, per ottenere più esperienza ed abilità. 

Oltre a tutto questo ogni giocatore potrà partecipare a molti minigame di vario genere, per incrementare ancora di più la propria esperienza. E' curato anche l'aspetto social dove gli utenti potranno parlare e socializzare fra loro, scambiarsi oggetti e scambiarsi pareri.

Se volete passare qualche ora di puro divertimento provate DownWorld!
Buon Game a tutti!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails