Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 18 settembre 2011

Legend of Martial Arts, un MMORPG gratuito Fantasy da provare!



Legend of Martial Arts è un MMORPG gratuito uscito sul Web nel Dicembre 2010, si basa sulla mitologia cinese, ma soprattutto sulle arti marziali, come in Loong: The Power of the Dragon, in effetti lo dice il nome stesso!

E' un gioco con una grafica media caratterizzata da uno stile cartoonesco con un'applicazione da scaricare di circa 1.7 Gb.

Sono presenti solo due razze giocabili gli Umani e i Reavers, dove raggiunto il livello 10 si avrà l'occasione di acquisire una determinata classe di appartenenza.

All'incirca la stessa cosa accade nel momento in cui si raggiunge il livello 30 o 60, più precisamente si potrà cambiare professione o mantenere la stessa!

All'inizio del gioco saremo catapultati in una delle 15 mappe collegate tra loro con portali, composte principalmente da penisole e numerose isole. Queste sono un mix di differenti ambienti come deserto, foreste e paesaggi innevati. 

Ci sono tutti gli elementi di un Classico MMORPG, esplorazione, spostamenti veloci con un click sulla mappa, Combattimenti in Pve e contro i nemici gestiti da Computer, missioni e quest.

Quest ultimo aspetto è quello che offre più possibilità di incrementare il proprio livello ed ottenere premi più sostanziosi! I combattimenti sono ben fatti, incentrati sugli stili delle arti marziali!

Il gioco in sè non è niente male, certamente ne ho visti di migliori, ma vale comunque la pena di provarlo! Se volete farvi un giro entrate in Legend of Martial Arts.

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails