Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 4 settembre 2011

Battle of the Immortals, un fantastico MMORPG gratuito di Azione



Battle_of_the_Immortals
Battle of the Immortals è un MMORPG con un'ambientazione mitologica che ricorda la Grecia e l'antico Egitto!

Un gioco gratuito sviluppato dagli stessi autori di Perfect World con un'applicazione client da scaricare di più o meno 1 Gb. E' un gioco d'Azione, di combattimenti ed esplorazione con a disposizione cinque classi di guerrieri.
La grafica che utilizza è di media qualità, ma non stona nel complesso, infatti ha una gran quantità di utenti attivi.

E' un buon gioco con la visuale dall'alto regolabile a piacimento, un tutorial ben fatto aiuterà tutti i nuovi iscritti a prendere confidenza con i comandi ed a iniziare una nuova avventura con il piede giusto, conquistando subito i primi punti esperienza.

Ovviamente i combattimenti in Pvp e le lotte fra clan sono sempre presenti, contornati da una miriade di nemici gestiti da computer. Quest e sotto quest vi porteranno alla scalata della classifica ed a ricevere le ricompense più sostanziose.

Il vero punto forte di Battle of the Immortals è la gestione Pet, infatti quasi tutti i mostri presenti (compresi i Boss), una volta sconfitti, potranno seguirvi come fedeli alleati nella vostra avventura!

Non è finita perchè questi aumenteranno di livello insieme al vostro personaggio, addirittura potrete farli accoppiare per avere una generazione più forte!
Se siete in cerca di un gioco con gameplay veloce e dinamico provate Battle of the Immortals!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails