Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 24 settembre 2011

Pockie Ninja 2, un Browser Game di Azione e Combattimenti



Pockie_Ninja_2
Pockie Ninja 2 è un MMO gratuito basato su Browser, quindi non c'è alcun bisogno di scaricare applicazioni per poter accedere.

Ha un'ottima grafica 3D con personaggi ispirati alle avventure manga di Naruto e Bleach, i loro fun saranno contentissimi! Sarete dei giovani ninja con il compito di salvare Angel City.

L'intero gioco si basa soprattutto sulla miriade di missioni presenti, alcune delle quali molto impegnative, sui combattimenti contro orde di mostri e scontri in Arene.
E' inutile dire che lo scopo è far progredire il proprio personaggio in rango e livello di abilità, che non sarà difficile visto che Pockie Ninja 2 offre parecchie possibilità, in ogni villaggio che esplorerete ci sarà sempre un arena e, quel che importa, ci saranno di sicuro molti sfidanti da abbattere per aumentare il proprio status.

I combattimenti sono automatici, con più di 40 mosse a disposizione, oggetti magici e la possibilità di combinarli. Se siete in difficoltà potete sempre aggiungere un animale domestico virtuale per assistervi in combattimento.

Affronterete quest e missioni sempre più difficili, man mano che andrete avanti nell'avventura, potrete partecipare a tornei ed addirittura scommettere sul vincitore!
In fin dei conti è un gioco semplice e divertente, date un'occhiata a Pockie Ninja 2!

Lingua: Inglese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails